News

Una sezione dedicata alle notizie, alle attività, agli eventi, per essere sempre aggiornati e informati su tutto quel succede dentro e fuori il nostro hotel.

Hotel La Palma Stresa Sul Lago maggiore terrazza panoramica

Certificazione 2022 – EMAS Gestione Ambientale Verificata

Anche quest’anno, come avviene ormai sin dal 2012, il nostro Hotel ha ottenuto la Certificazione Ambientale Verificata EMAS. Hotel La Palma, al fine di poter valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali, monitorando al tempo stesso la gestione delle proprie attività interne e la conformità alle normative ambientali applicabili, ha deciso di implementare ormai da

Leggi

Porsche Destination Charging

Con la stagione 2021 si arricchisce la nostra offerta per i possessori di auto elettriche: da maggio Hotel La Palma entra ufficialmente a far parte del circuito Porsche Destination Charging.

Leggi

Regala un’esperienza vista lago

In questo Natale così strano e diverso dagli altri abbiamo voluto pensare a qualcosa di speciale: offrire la possibilità di regalare qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno, momenti felici, da trascorrere in una location che li renderà indimenticabili.

Leggi

Smartworking, vista lago

La combinazione tra vacanza e lavoro è stata la nuova tendenza di quest’estate 2020, quella in cui tanti di noi hanno potuto lavorare in modalità smart working – non necessariamente da casa. Per questo abbiamo pensato ad una sorpresa dedicata a chi ancora non deve necessariamente rientrare in ufficio.

Leggi

Premi e riconoscimenti Tripadvisor 2020

Hotel La Palma quest’anno ottiene per il decimo anno di fila il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor – da quest’anno chiamato Traveller’s Choice, una conferma importante, frutto del nostro impegno costante nel rinnovare la struttura e i suoi servizi nel corso di tutti questi anni.

Leggi
Anti-COVID19 Safety Standards

Norme di sicurezza Anti-COVID19

A partire dal 19 giugno Hotel La Palma e Sky Bar riaprono le porte ai loro ospiti. Siamo arrivati a prendere questa decisione senza fretta, e solo dopo aver aspettato di ricevere i protocolli di sicurezza regionali e nazionali. Questo perché per noi la salute e la responsabilità sociale vengono prima di qualsiasi altro ragionamento.

Leggi

Cracking Art Stresa

Quest’anno l’Hotel La Palma, proseguendo un graduale rinnovamento iniziato del 2011, ha effettuato un ulteriore importante investimento che ha visto come opera principale il completo rifacimento della piscina fronte lago. Per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stato bello fare qualcosa di speciale per la stagione 2018: #CrackingArtStresa

Leggi

Aperta la nuova piscina

Nel corso del periodo di chiusura invernale 2017-2018 la piscina del nostro albergo è stata oggetto di una completa demolizione e successiva ricostruzione. La nuova piscina sostituisce la precedente, che risaliva agli anni 70, e si trova nella stessa privilegiata posizione, direttamente sul lago con splendida vista sulle Isole Borromee.

Leggi

Tesla Destination Charging

L’Hotel La Palma entra ufficialmente all’interno del network Tesla Destination Charging. Da oggi infatti per tutti i clienti dell’Hotel e dello Sky Bar è possibile usufruire del servizio di ricarica all’interno della nostra struttura.

Leggi