Ristorante

L’ELEGANZA È UN INGREDIENTE IMPRESCINDIBILE

Un ambiente dall’atmosfera soft ed elegante, incorniciato da una grande vetrata con vista sul giardino fiorito di fronte al lago e dalle pareti firmate Hermès con la sua carta da parati Jardin d’Osier: la nostra nuova Sala Ristorante è stata completamente rinnovata in stile contemporaneo, con un twist retrò dato da arredi moderni a cui si abbina un pezzo iconico del design italiano come le sedie di Carlo de Carli per Cassina, del 1959 e dalla bellezza intramontabile.

Per la nostra cucina invece abbiamo scelto prodotti di alta qualità, segreti della tradizione piemontese e attenzione ai gusti e alle esigenze di oggi, proponendo ricette create ad hoc per i nostri ospiti dal nostro Executive Chef. Nelle sue mani, materie prime fresche e leggere si fondono egregiamente con i sapori intensi delle specialità locali e si trasformano in piatti apprezzati anche dai palati più esigenti e dai gusti internazionali.

Un famoso detto recita: “il riso nasce nell’acqua e muore nel vino”. E qui troverete sempre una proposta di riso preparato ad arte e un vino piemontese capace di accompagnarlo al meglio. Sono loro la ricchezza del nostro territorio ed è per questo che noi li celebriamo nel nostro menù.

"Sapori e profumi della tradizione sono l’anima di ricette uniche."
PRENOTA