È con grande soddisfazione che annunciamo che Hotel La Palma ha ottenuto la prestigiosa certificazione “Ospitalità Italiana”, riconoscimento conferito da ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) in collaborazione con le Camere di Commercio italiane, conquistando due corone, simbolo dell’eccellenza raggiunta nei servizi di ospitalità.
La certificazione “Ospitalità Italiana” è un marchio di qualità riconosciuto a livello nazionale e internazionale, nato con l’obiettivo di valorizzare le strutture alberghiere che si distinguono per elevati standard qualitativi, attenzione al cliente e valorizzazione del territorio. Il percorso per ottenere questo riconoscimento è rigoroso e basato su una serie di criteri misurabili e trasparenti, che riguardano vari aspetti dell’attività ricettiva: dalla professionalità del personale, alla cura degli ambienti, dalla qualità della ristorazione fino alla sostenibilità ambientale.
Ottenere due corone significa che Hotel La Palma Stresa ha raggiunto un livello di eccellenza superiore, distinguendosi per il servizio attento e personalizzato, per la raffinatezza dell’ambiente, per l’attenzione al benessere dell’ospite e per l’impegno nel promuovere il territorio del Lago Maggiore con consapevolezza e passione.
Questo traguardo è frutto di un lavoro costante e condiviso. Tutto il team di Hotel La Palma ha contribuito con dedizione e professionalità al raggiungimento di questo risultato, confermando il nostro impegno verso un’accoglienza autentica, elegante e rispettosa delle tradizioni locali. L’atmosfera esclusiva dell’hotel, la posizione privilegiata sul lungolago di Stresa con vista sulle Isole Borromee, i servizi di alto livello – dalla Spa panoramica allo Sky Bar, dal Beach Club alle proposte gastronomiche del ristorante – rappresentano il perfetto equilibrio tra lusso, comfort e autenticità italiana.
Ringraziamo anche ISNART e le Camere di Commercio per averci guidato in questo percorso di valutazione e crescita.
Con orgoglio, condividiamo questo successo con la nostra comunità. La certificazione “Ospitalità Italiana” è per noi un punto di partenza, non di arrivo: continueremo a migliorare e innovare, con l’obiettivo di offrire sempre il meglio dell’ospitalità italiana, in un contesto unico e suggestivo come quello di Stresa e del Lago Maggiore.