Misure di sicurezza Anti-Covid19

La salute e la sicurezza degli ospiti e dei dipendenti del nostro Hotel occupano il primo posto nella lista delle nostre priorità e rappresentano per noi da sempre un punto fondamentale in termini di responsabilità sociale.

Negli ultimi anni, tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha modificato in modo sostanziale il nostro stile di vita e ci ha portato a dover rimettere in discussione tante delle nostre procedure quotidiane, con l’obiettivo di definire un nostro nuovo standard di normalità, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza regionali e nazionali. 

Siamo convinti infatti che, con la collaborazione di tutti, potremo far sì che i nostri ospiti possano continuare a trascorrere con noi giornate serene, in relax e totale sicurezza.

Quale certificazione devo possedere per accedere all’hotel e ai suoi servizi?

Per entrare in hotel o salire alla terrazza del nostro Sky Bar, non è necessario esibire alcuna certificazione. Solo per accedere alla Panoramic Spa e all’Area Fitness è richiesto il possesso di Super Green Pass in corso di validità.

Quali sono le limitazioni all’accesso in Italia per i cittadini stranieri?

L’accesso in Italia ai cittadini stranieri è permesso secondo le modalità definite dal Ministero della Salute.

Vai al sito del Ministero

Quali sono le principali misure di prevenzione che vengono attualmente adottate in hotel?

L’accesso alla struttura, in caso di grande affluenza, può essere contingentato e regolato dal nostro staff;

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi;

Sono state predisposte postazioni con detergenti per le mani all’ingresso della struttura e in ogni area comune;

In camera all’interno del vostro kit di cortesia troverete anche prodotti igienizzanti che potrete portare sempre con voi;

L’accesso alla Panoramic SPA è possibile solo su prenotazione e non possiamo garantirne la disponibilità;

I menu e le principali informazioni riguardanti la struttura e il servizio sono resi consultabili online dal proprio cellulare tramite QR Code;

E’ prevista la sanificazione frequente dei punti di contatto e sono stati potenziati i servizi di pulizia (minimo 2 volte al giorno nelle aree comuni);

Negli ambienti comuni è garantita l’aerazione naturale più volte nell’arco della giornata.

PRENOTA
This site is registered on wpml.org as a development site.