Lavora con noi

Lavorare all’Hotel La Palma significa entrare a far parte di un team professionisti capaci, guidati da manager con decenni di esperienza. Troverete un ambiente dinamico, dove ognuno conta e ha la possibilità di dare un contributo tangibile all’eccellenza nel mondo dell’hospitality in Italia.

Qui di seguito trovate tutti i dettagli relativi alle posizioni attualmente aperte per la prossima stagione con apertura a marzo 2025.

Chi desiderasse applicare spontaneamente per un’altra posizione può comunque scriverci a [email protected]: saremo felici di avere i vostri riferimenti per valutare un potenziale futuro inserimento all’interno del nostro team.

Cameriera ai Piani

Le principali mansioni di questo ruolo sono le seguenti:

  • Pulizia delle camere e riordino;
  • Rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria;
  • Pulizia dei bagni, cambio degli asciugamani e rifornimento degli articoli da toilette;
  • Pulizie generali delle parti comuni della struttura, come scale e corridoi

Competenze richieste:

  • Esperienza pregressa nelle pulizie in hotel e strutture simili oppure nelle pulizie domestiche;
  • Rapidità e dinamismo;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Professionalità e cortesia;
  • Flessibilità oraria.

 Opportunità offerte:

  • Contratto di lavoro full-time, a tempo determinato (CCNL Turismo);
  • Pasti in hotel in corrispondenza dei turni svolti;
  • Possibilità di riassunzione per la stagione seguente;
  • Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, dinamico, volto al cambiamento e al raggiungimento dell’eccellenza nel settore dell’Hospitality in Italia.
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Assistente Bagnanti

Il ruolo prevede innanzitutto la vigilanza costante sulle persone in acqua e l’intervento in caso di pericolo o rischio di annegamento. La persona selezionata inoltre si dovrà assicurare che tutte le persone presenti rispettino le regole di sicurezza e le norme di comportamento per evitare infortuni o incidenti, sia in acqua che nelle zone circostanti, e fornisce indicazioni sulla condotta da tenere in acqua per evitare comportamenti potenzialmente pericolosi.

E’ inoltre responsabile dell’apertura e della chiusura della struttura, nonché del mantenimento della pulizia, della manutenzione e della cura delle piscine (inclusa la regolazione della temperatura e la purificazione dell’acqua) e degli spogliatoi. Tra le sue mansioni rientra anche la cura delle attrezzature della struttura, come ombrelloni, sdraio, asciugamani ed equipaggiamento per le operazioni di soccorso, essendone responsabile della manutenzione ordinaria e dovendosi assicurare che siano sempre in buone condizioni.

Non da ultimo l’Assistente Bagnanti è la persona responsabile della relazione con i clienti per tutto il tempo da loro trascorso in piscina e dovrà quindi occuparsi di gestire le loro richieste, garantendone la soddisfazione.

Competenze richieste:

  • Brevetto Assistente Bagnanti Piscina rilasciato da FIN (Federazione Italiana Nuovo) in corso di validità;
  • Conoscenza di base della lingua inglese;
  • Predisposizione alla relazione con il pubblico, gentilezza e cortesia;
  • Flessibilità oraria.

Opportunità offerte:

  • Contratto di lavoro full-time, a tempo determinato (CCNL Turismo);
  • Pasti in Hotel in corrispondenza dei turni svolti (ed eventualmente alloggio se richiesto);
  • Possibilità di riassunzione per la stagione seguente;
  • Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, dinamico, volto al cambiamento e al raggiungimento dell’eccellenza nel settore dell’Hospitality in Italia.

 

 

 

 

 

 

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Cuoco Capo Partita

La persona selezionata svolgerà il ruolo di Capo Partita di Cucina, garantendo sempre massima dinamicità, serietà e professionalità.

Nello specifico deve occuparsi di:

  • Creare piatti di un determinato settore di sua competenza (“partita”) conformemente agli standard della struttura e, con lo Chef de Cuisine, creare nuove ricette da inserire nel menù;
  • Curare la guarnizione e verificare la mise en placedelle portate in uscita dalla cucina;
  • Coordinare e supervisionare il lavoro dei Commis de Cuisine assegnati;
  • Vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare, segnalando eventuali rischi;
  • Partecipare al ricevimento delle merci e allo stoccaggio.

Competenze richieste:

  • Formazione in ambito alberghiero e/o diploma professionale;
  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
  • Conoscenza e rispetto delle normative in materia di igiene e conservazione dei cibi;
  • Attitudine all’apprendimento e al lavoro di squadra;
  • Flessibilità oraria.

Opportunità offerte:

  • Contratto di lavoro full-time, a tempo determinato (CCNL Turismo);
  • Pasti in Hotel (ed eventualmente alloggio se richiesto);
  • Possibilità di riassunzione per la stagione seguente;
  • Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, dinamico, volto al cambiamento e al raggiungimento dell’eccellenza nel settore dell’Hospitality in Italia.
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