15 Giugno 2018

Aperta la nuova piscina

Nel corso del periodo di chiusura invernale 2017-2018 la piscina del nostro albergo è stata oggetto di una completa demolizione e successiva ricostruzione.

La nuova piscina sostituisce la precedente, che risaliva agli anni 70, e si trova nella stessa privilegiata posizione, direttamente sul lago con splendida vista sulle Isole Borromee.

Caratterizzata da un design completamente rivisitato, la nuova struttura prevede una vasca principale e una più piccola riservata ai bambini, per una lunghezza totale pari a circa 22m. All’interno della vasca più grande si insinuano delle piccole penisole dove è possibile rilassarsi al sole su comodi cuscini giganti. Saranno inoltre presenti due diverse postazioni idromassaggio, una attrezzata con comode chaise longue per chi ama sdraiarsi completamente in acqua e lasciarsi cullare delle sue bolle e l’altra dotata di una spaziosa panca per chi invece preferisce rimanere seduto per godersi al meglio il massaggio e il panorama.

Il nuovo impianto prevede l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, in particolare di un impianto di sanificazione dell’acqua a sale per un basso impatto ambientale.

Al piano superiore (e questa è una delle principali novità) si trova un lounge bar dedicato esclusivamente agli ospiti della piscina, che potranno assaporare ottimi cocktail comodamente riparati all’ombra di un grande gazebo.

Tutti gli arredi sono stati selezionati tra le migliori case produttrice sul mercato per il massimo comfort, senza rinunciare all’estetica.

L’accesso alla piscina è riservato ai soli clienti dell’Hotel, ma sarà possibile prenotare in esclusiva l’intero complesso come location per eventi privati, tutti i giorni la sera dopo le 19:30.

La piscina è stata ufficialmente aperta ai nostri clienti venerdì 15 giugno e molto presto accoglierà una sorpresa, che però per il momento non possiamo svelarvi.

Articoli

PRENOTA