1 Giugno 2021

Porsche Destination Charging

Con la stagione 2021 si arricchisce la nostra offerta per i possessori di auto elettriche: da maggio Hotel La Palma entra ufficialmente a far parte del circuito Porsche Destination Charging.

Il nostro Hotel è stato selezionato dalla casa costruttrice tedesca come location presso cui i suoi clienti possessori di modelli ibridi ed elettrici si possono rivolgere per vivere delle esperienze di livello in linea con le proprie aspettative. Nel nostro garage sono quindi stati installate colonnine di ricarica Porsche, che si affiancano a quelle già presenti, e permettono di ampliare la disponibilità di punti di ricarica per vetture di lusso ma non solo – le colonnine permettono infatti la ricarica di vetture elettriche ed ibride di tutti i brand.

Hotel La Palma è anche stato selezionato da Porsche, tra tutte le strutture che fanno parte del network Destination Partner, come una delle destinazioni del progetto “Soul on Tour”.L’iniziativa prevede la creazione di proposte di viaggio, complete di soggiorno di 1 o 2 notti, per far vivere ai clienti Porsche delle esperienze indimenticabili a bordo di una Porsche Taycan, nuovissimo modello completamente elettrico. I clienti Porsche d’Italia sono infatti stati invitati per un test drive prolungato, associato ad un breve soggiorno in una location esclusiva.

Questa collaborazione rappresenta per Hotel La Palma un nuovo passo in avanti nel suo percorso di trasformazione ispirato ad un concetto di ospitalità sempre più green e consapevole.

Articoli

PRENOTA